Chiudi
 
 
Username EGO
Password

Atto Costitutivo e Statuto

Nello spirito della Costituzione Italiana ed in ossequio a quanto previsto dagli art. 36 e seguenti del Codice Civile, in via Sicilia 1 Villalba di Guidonia Roma, si sono riuniti il 10-05-2006 un buon numero di cittadini per costituire una libera associazione.

I presenti chiamano a presiedere la riunione la Sig. Irene Bendoni la quale nomina Segretario verbalizzante la Sig.ra Carla Cosimelli.

Il Presidente illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione del sodalizio e legge lo Statuto che dopo ampia discussione, posto in votazione, viene approvato all’unanimità.

Lo statuto stabilisce in particolare che l’adesione all’Associazione è libera che il suo funzionamento è basato sulla volontà democraticamente espresse dai soci, che le cariche sociali sono elettive e che assolutamente escluso ogni scopo di lucro.

La proposta messa ai voti viene approvata all’unanimità.

I presenti deliberano inoltre che l’associazione venga chiamata ATAV con sede in Via Sicilia , 1 Villalba di Guidonia Roma. I presenti nominano i seguenti Signori quali componenti il Consiglio Direttivo provvisorio, Consiglio che sarà ratificato o modificato in successive apposite elezioni:

  • Presidente: Irene Bendoni
  • Vice Presidente: Giulia Vitaliti
  • Segretario / Tesoriere: Carla Cosimelli
  • Consigliere: Paola Cicogni
  • Consigliere: Sara Oggioni

Non essendo altro da deliberare il Presidente scioglie l’assemblea previa stesura, lettura e approvazione del presente Atto Costitutivo e allegato Statuto composto di numero 25 articoli.


Il Presidente
Irene Bendoni
Il Segretario
Carla Cosimelli